Blog di informazione e approfondimento

Lavorazione serramenti in alluminio conto terzi

La lavorazione di serramenti in alluminio

L’azienda MB Serramenti opera nel territorio dell’Appennino Tosco- Emiliano sin dal 1971, specializzandosi nella produzione e nell’installazione di serramenti in alluminio. Lo showroom della MB Serramenti di circa 300 mq offre ai suoi clienti un’ampia scelta di serramenti misti in allumino e legno, in pvc e diversi prodotti in ferro battuto (inferriate di sicurezza, cancelli, portoni e tettoie).
L’azienda è leader nel mercato per la lavorazione di serramenti in alluminio conto terzi, un servizio rivolto perlopiù a coloro che operano nel settore edile costruttivo o a ingegneri ed architetti che necessitano di lavorazioni personalizzate e di altissima qualità.
La durevolezza e il perfetto isolamento termico dell’acciaio si ritrovano nella costruzione dei profilati freddi e a taglio termico di MB Serramenti. I profilati a taglio termico vengono installati in ogni abitazione per evitare la dispersione di calore e la produzione di condensa; il design dei serramenti in alluminio si adatta ad ogni stile di abitazione dalle più moderne fino ai contesti più rustici ed antichi.

Produzione di serramenti in alluminio conto terzi

MB Serramenti si avvale di un’esperienza trentennale nel campo della produzione dei serramenti in alluminio conto terzi occupandosi con precisione e professionalità di ogni fase di lavorazione. L’elevata preparazione e professionalità del team costruttivo ha permesso all’azienda di collaborare in modo permanente con Metra S.p.a., storico produttore di estrusi in lega d’alluminio per la costruzione di serramenti.

Partendo dal progetto fornito dal cliente nella loro sede si eseguono tutte le fasi della lavorazione di serramenti in alluminio conto terzi ed il personale specializzato si occupa di provvedere anche alle operazioni di:

  • taglio;
  • fresatura;
  • curvatura;
  • tranciatura;
  • filettatura;
  • saldatura.

L’esperienza e la capacità nella produzione di serramenti conto terzi ha consolidato notevolmente le collaborazioni con le imprese edili per la realizzazione di importanti ed imponenti progetti costruttivi.

L’azienda MB Serramenti negli anni ha trasformato e realizzato diverse tipologie di serramenti in alluminio per soddisfare le esigenze costruttive ed abitative di ogni cliente:

  • frangisole per ombreggiamenti di ampie vetrate;
  • facciate continue;
  • grandi finestre a nastro per ricoprire capannoni industriali;
  • serramenti a nastro in alluminio specificatamente ideate per costruzioni di tipo industriale;
  • finestre scorrevoli, ad ante battenti in profilo taglio termico per ottenere un migliore isolamento;
  • persiane e scuri per l’installazione in ogni abitazione civile;
  • verande per giardini e terrazze.

MB serramenti oltre alla produzione di diverse tipologie di serramenti in alluminio conto terzi, garantisce un servizio preciso e puntuale dalle prime fase di lavorazione fino al momento della consegna, inviando in tutto il mondo i suoi prodotti protetti da imballaggi speciali.

MB Serramenti srl – Via Ponte Venturina, 94 – 51020 PAVANA PISTOIESE (PT) ITALY

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it