Blog di informazione e approfondimento

Per una cucina su misura a Bologna scegli la qualità di Habita

Cucine su misura a Bologna e provincia da HabitaRendere la cucina una spazio pienamente funzionale, ricco di accessori, armadi capienti per riporre le stoviglie, piani di appoggi e utili elettrodomestici, può risultare molto complesso, soprattutto se si ha poco spazio a disposizione. Per risolvere tale difficoltà basta rivolgersi ad esperti progettisti e arredatori che sapranno realizzare una cucina su misura.

La soluzione per la tua cucina su misura

Per chi ha necessità di una cucina su misura a Bologna, il consiglio è di rivolgersi agli esperti dell’azienda Habita Design Casa. Qui troverete un team di professionisti, designer e falegnami, altamente affidabili, capaci di realizzare la soluzione la che fa al caso vostro.
L’esperienza dell’azienda si fonda su una lunga tradizione di falegnami, è infatti del 1945 la prima falegnameria avviata a Bologna con il nome di Gulotta Mobili.

Le cucine su misura

Le cucine su misura Habita nascono dalla cura per i dettagli, la ricerca del comfort e l’attenta scelta dei materiali che vi garantiscono resistenza nel tempo e facile pulizia. Potete chiedere la consulenza degli esperti: prendete le misure della vostra cucina, così da avere un riferimento dimensionale da cui iniziare a progettare, successivamente i progettisti si recheranno a casa vostra per misurare con cura gli spazi e procede alla progettazione esecutiva della vostra cucina, seguendo lo stile che più vi affascina: il classico, il moderno o il contemporaneo.Habita propone una vasta gamma di materiali e finiture quali legno, laccato bianco, laminato e acciaio, di cui lo staff sarà lieto di illustravi le caratteristiche e le modalità di manutenzione, aiutandovi, così, a scegliere quali si adattano ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Qualità Habita

La qualità di Habita, distingue l’azienda nel settore degli arredamenti, rispondendo alle richieste di cucine su misura, costituite da cucine componibili che nascono dall’assemblaggio di moduli realizzati su misura.
I materiali utilizzati sono di prima qualità, scelti con la consapevolezza che la cucina è la parte più sfruttata della casa e pertanto richiede mobili di grande resistenza all’usura, all’acqua e ai vapori.
Habita vi proporrà, anche, le migliori soluzioni per organizzare lo spazio interno di cassettiere, basi contenitori e pensili, così da ordinare le stoviglie, riporre i rifiuti in maniera differenziata e rendere l’arredo molto capiente, sfruttando al meglio lo spazio.
Design, insieme a tecnologia e comfort, curati dagli esperti di Habita realizzeranno la cucina dei vostri sogni.
L’azienda vi garantisce, inoltre il montaggio a domicilio con personale qualificato e assistenza post vendita, potete, dunque, continuare a rivolgervi al suo staff per qualunque esigenza successiva all’acquisto.

I suoi servizi sono offerti presso tutta l’area provinciale di Bologna e oltre.

Dove trovare Habita

È visitabile lo show room in via Agosto n. 2, presso San Giorgio di Piano, comune in provincia di Bologna, raggiungibile attraverso la strada provinciale Galliera, la SP4.
Potete richiedere un appuntamento e un preventivo gratuito contattando l’azienda tramite i recapiti indicati sul sito web (http://habitadesigncasa.it/).

Navigando sul sito si possono trovare anche utili consigli per scegliere soluzioni di arredo per la casa o l’ufficio e conoscere meglio la qualità di Habita, dei suoi prodotti e servizi.

Habita vanta un ampia utenza che ha scelto la propria cucina su misura che si estende dalla provincia di Bologna a tutta l’Emilia Romagna.

Habita s.r.l. via 2 Agosto 1980, 1/2 San Giorgio di Piano (BOLOGNA) Tel. 051 6651561

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it