Blog di informazione e approfondimento

Tutti i Rivestimenti per il Bagno a Bologna e provincia

Ristrutturazione bagni BolognaQUADRARCO, TUTTI I TIPI DI RIVESTIMENTI PER IL BAGNO

Se risiedete a Bologna e provincia, o più in generale in Emilia Romagna, e vi state occupando della ristrutturazione del vostro bagno o della sua progettazione, Quadrarco ha esattamente il rivestimento adatto alle vostre esigenze!
Qui potrete trovare soluzioni di tutti i tipi, da quelle più classiche a quelle più moderne, e un’ampia scelta di materiali, dalla ceramica al marmo, dal gres porcellanato al cotto fiorentino e al legno.
I rivestimenti disponibili sono prodotti prevalentemente da aziende italiane, in quanto soprattutto nel campo della ceramica i marchi italiani occupano posizioni leader e sono garanzia di qualità.
Da Quadrarco potrete trovare anche tutto il necessario per la posa dei rivestimenti: colle, stucchi, impermeabilizzanti e tutti i relativi accessori.
Troverete inoltre personale competente e disponibile a consigliarvi nel miglior modo possibile per la scelta del rivestimento per il vostro bagno!

PREVENTIVO GRATUITO

Contattando l’azienda Quadrarco (troverete i contatti sul sito www.quadrarco.com) potrete avere un preventivo completamente gratuito relativo alla vendita, alla fornitura ed alla posa in opera dei rivestimenti per il bagno.
Se vi trovate a Bologna e provincia o in tutta l’Emilia Romagna, non esitate a sfruttare questa opportunità!

SCELTA DEI RIVESTIMENTI PER IL BAGNO

La scelta dei rivestimenti per il bagno è estremamente importante e non andrebbe trascurata: il bagno è il luogo dove ci occupiamo di noi stessi, perciò dovrebbe trasmetterci comfort e relax. Trasmette inoltre l’idea di chi siamo e di qual è il nostro stile di vita.
Per questo essere seguiti da professionisti competenti è fondamentale in questa fase, e Quadrarco soddisferà appieno questa esigenza.

BREVE PANORAMICA DEI RIVESTIMENTI PER IL BAGNO:

  • RIVESTIMENTI IN CERAMICA. La ceramica è probabilmente la scelta più classica tra tutti i rivestimenti per il bagno, si tratta di un materiale duraturo, impermeabile e facile da pulire. Inoltre ha una grande versatilità: si abbina facilmente a qualunque stile e colore, il che vi dà un’ampia possibilità di scelta.
    Quadrarco si rivolge esclusivamente ad aziende italiane per le sue ceramiche, il meglio in quanto a qualità e design.
  • RIVESTIMENTI IN GRES PORCELLANATO. Il gres porcellanato, tra tutti i materiali per i rivestimenti, è quello più idrorepellente e senza dubbio uno dei più resistenti, non temendo urti, abrasioni, gelo, sbalzo termico e persino il fuoco. E’ facile da pulire e richiede una manutenzione molto bassa, per questo è uno dei materiali più convenienti tra i quali scegliere.
  • RIVESTIMENTI IN COTTO FIORENTINO. Il cotto fiorentino, considerato in genere un materiale più da esterno, si adatta perfettamente anche al bagno. Oltre ad essere resistente è anche altamente isolante, elemento interessante da considerare se si bada al risparmio energetico.
  • RIVESTIMENTI IN MARMO. Il marmo è ua scelta classica ed elegante, richiede cura e manutenzione ma è il materiale che più di tutti conferisce signorilità all’ambiente.
  • RIVESTIMENTI IN LEGNO. Il legno è un buon materiale da utilizzare come rivestimento, è naturale e ha un alto potere isolante, è una scelta esteticamente raffinata.

Da Quadrarco potrete trovare tutti questi rivestimenti per il vostro bagno e la competenza necessaria per consigliarvi, se vi trovate a Bologna e provincia e in tutta l’Emilia Romagna, non perdete l’opportunità di farvi fare un preventivo gratuito, direttamente sul sito www.quadrarco.com

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it