Blog di informazione e approfondimento

Dove curare la tua estetica a Cento?

Trattamenti Estetici a Cento

Dove curare la tua estetica a Cento? La risposta è Estetica Attrazione Solare

Abiti a Cento, in provincia di Ferrara, e sei alla ricerca di un luogo dove sia possibile ritrovare il benessere e la cura del corpo? Estetica Attrazione Solare a Cento fa proprio al caso tuo: non c’è nessun posto dove potrai sentirti più coccolato, dove avvertirai lo stress scivolare via dai pori della tua pelle. Al centro Estetica Attrazione Solare, infatti, il cliente è al centro di tutte le attenzioni; si tratta di un centro benessere poliedrico, attivo su numerose tecniche, tutte incentrate sul benessere del cliente e alla soddisfazione di ogni sua necessità estetica e di relax.

I trattamenti di estetica del centro

Il centro estetico Estetica Attrazione Solare è un luogo professionale dove operano solo persone valide, competenti e professionali; lì troverai un ambiente accogliente e pulito ed apparecchiature di ottima qualità. Vediamo, nel dettaglio, quali trattamenti offre Estetica Attrazione Solare.

Trattamenti viso e corpo

Nel centro Estetica Attrazione Solare potrai godere di numerose tipologie di trattamenti viso, tra i quali il trattamento con acido glicolico, il trattamento purificante, i trattamenti a luce pulsata o radiofrequenza, i trattamenti anti age. Non mancano anche trattamenti per tutto il corpo, come ad esempio la tonificazione mediante pressoterapia, oppure trattamenti anti cellulite e trattamenti modellanti.

Trattamenti Dimagranti

Una novità del centro Estetica Attrazione Solare è sicuramente la presenza degli incredibili trattamenti dimagranti: nel centro troverai solamente addetti altamente qualificati, capaci di fornire uno schema di alimentazione adeguato e strutturato proprio in base alle tue esigente. Le apparecchiature di ultima generazione (tra cui il cocoon) permettono una stimolazione positiva e direzionata del metabolismo, favorendo il drenaggio dei liquidi e, di conseguenza, una rapida perdita di peso in eccesso.

Epilazione Laser

Un trattamento esclusivo, punta di diamante del centro Estetica Attrazione Solare, è sicuramente l’epilazione laser: infatti, nessun altro centro estetico a Cento possiede il nuovissimo metodo di epilazione laser permanente “Zero Peli“. Si tratta di un metodo progressivo e duraturo nel tempo di rimozione della peluria; il centro assicura un trattamento senza controindicazioni per la salute ma anche economico, indolore e che garantisce risultati più che ottimi. Può essere sfruttato in diverse zone del corpo: le ascelle, il viso, le braccia o le mani, l’inguine, i glutei, la gamba, il torace, i piedi, il collo, la schiena e l’addome.

Servizi estetici e solarium

Infine, nel centro Estetica Attrazione Solare potrai concederti molti altri piccoli lussi, quali il solarium (con doccia solare, letti ad alta e bassa pressione, solarium trifacciale) ma anche servizi come la manicure, lo smalto semipermanente, applicazione di extension, trucco, ciglia e trattamento di ricostruzione per le unghie.
Cosa stai aspettando? Il miglior centro estetico di tutta la provincia di Ferrara non aspetta altro che te:

Estetica Attrazione Solare si trova a Cento, in via Commercio, 7 c/o Centro Commerciale 102.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it