Blog di informazione e approfondimento

Cerchi un dentista a Granarolo dell’Emilia? Ecco un ottimo consiglio

Cerchi un dentista vicino a Granarolo dell'Emilia?La salute del cavo orale è una parte integrante e fondamentale del benessere generale e psicofisico: andare regolarmente dal dentista può migliorarla e tenere lontani potenziali problemi o patologie. L’ aspetto che più conta è però affidarsi ad un professionista che possiate davvero apprezzare: è proprio questo aspetto che vi permette di costruire un rapporto di fiducia utile per la salute del vostro cavo orale.

Ho fatto quindi alcune ricerche fra i medici che lavorano nella mia area di residenza per trovare quello che più mi dava fiducia e garanzie, e la scelta è caduta senza troppi dubbi sullo studio dentistico della Dott.ssa Daniela Relics, sito a Minerbio. Abitando io a Granarolo dell’ Emilia, la scelta del dentista si e rivelata vantaggiosa anche in ternini di vicinanza e praticitá.

La Dott.ssa Daniela Relics da diversi anni a questa parte si occupa della salute orale generale del paziente, della prevenzione e del trattamento specifico delle malattie che colpiscono i denti e il cavo orale: era proprio quello che faceva al caso mio, e molto probabilmente anche al vostro, se ciò che cercate è il parere di un professionista serio sullo stato di salute della vostra bocca.

Ho quindi contattato lo studio del dentista e ho ottenuto in breve tempo un appuntamento per una visita di controllo generale.
Non essendoci mai stato prima, mi hanno subito messo completamente a mio agio con la loro cortesia e, cosa ancora più importante, con la pulizia e l’igiene dell’ ambiente che si nota al primo impatto.
Sono quindi rimasto piacevolmente colpito fin da subito e l’attenzione verso il cliente viene messa al primo posto: cordialità e simpatia ti accolgono varcando la porta d’ingresso. Non appena si entra in contatto con il personale dello studio dentistico trovi istantaneamente un’attenzione e una cura davvero totali rivolte al paziente e alle sue necessità. Le spiegazioni sul da farsi sono chiare ed esaustive e soprattutto le scelte sul programma da seguire vengono concordate preventivamente insieme con il paziente in assoluta autonomia.

Come menzionato sopra, grazie alla competenza della dottoressa Daniela Relics e dei suoi assistenti, la gamma di servizi offerti è veramente ampia e comprende dalla semplice detartasi e profilassi dentale, a veri e propri interventi chirurgici.
Grazie al suo modus operandi estremamente professionale e allo stesso tempo molto attento all’aspetto emotivo del cliente, lo studio è specializzato nella prevenzione e nella cura delle malattie della bocca anche nei bambini nel corso dei primi anni della loro vita. La Dott.ssa Daniela Relics non solo mi ha dato l’opportunità di un notevole risparmio economico e di tempi, avendomi curato con il massimo della qualità e con eccellente professionalità, ma mi ha restituito in poche sedute il sorriso che ormai avevo il timore di mostrare.

Concludendo la mia visita dal dentista, sono rimasto davvero molto contento dalla serietà e dalla professionalità e in particolar modo dalla perfetta puntualità di tutto lo staff: non si può davvero trovare di meglio! La struttura dello studio dentistico di Minerbio è impeccabile sotto ogni profilo sanitario e amministrativo ed è dotata di un ambiente accogliente ed accuratamente pulito. Professionalità, acconglienza e attenzione al cliente sono di casa e, come menzionato precedentemente, è un’ottima la scelta anche per i più piccoli. Uno studio dentistico che non intimorisce o mette in soggezione, ma anzi mette sempre a proprio agio e ti predispone con la massima tranquillità verso il prossimo appuntamento!

Per chi volesse prenotare una visita odontoiatrica invito a contattare la dottoressa direttamente al telefono:  051 876002  cell. 328 2727750
Lo studio dentistico è a Minerbio in via Conventino, 14/a ed è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 20:30.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie