Blog di informazione e approfondimento

Installazione condizionatori a Bologna: Scegli Azzurro Gas

Installazione condizionatori Bologna

INSTALLAZIONE CALDAIE E CONDIZIONATORI A BOLOGNA

1. L’Azienda Azzurro Gas

Azzurro Gas Snc nasce nel 1994 a Bologna da persone con esperienza ventennale. Inizialmente l’azienda era specializzata nell’assistenza e nell’installazione di caldaie autonome e a gas, ma con il passare del tempo è riuscita ad espandersi e a raggiungere un vasto numero di clienti a Bologna e provincia. Questo ha portato all’azienda un ampliamento nell’organico e ha portato l’attività ad estendersi all’assistenza e all’installazione di climatizzatori, garantendo un servizio completo per i clienti di Bologna e Provincia.

Lo staff è specializzato in modo completo tecnicamente e l’azienda segue il cliente nelle fasi burocratiche durante l’installazione e/o la manutenzione, aiutando appunto, il cliente nel compilare la documentazione prevista dalle norme vigenti e rilasciando i certificati richiesti.

2. La soluzione migliore per il clima di Bologna

Bologna è una città molto afosa, infatti in estate il clima è molto caldo e umido e la città può diventare climaticamente invivibile.

Per questo negli ultimi anni si sono viste estati molto lunghe con lunghi periodi di siccità e, di sicuro, scegliere un buon condizionatore per la propria casa e stare in luoghi freschi è la soluzione migliore per tutti ma soprattutto per anziani a bambini.

La soluzione migliore per combattere il caldo offerta dall’azienda, è quella di installare un impianto fisso a gas con motore esterno e con appositi split posizionati nei punti caldi della casa. Questi impianti hanno un notevole vantaggio perché il gas circola in un sistema di ventilazione chiuso e rende possibile un raffrescamento continuo nel tempo.

Questa è inoltre l’opzione più ecologica, in quanto i condizionatori di ultima generazione utilizzano gas ecologici e di basso impatto sull’ambiente.

3. I servizi di Azzurri Gas

Azzurro Gas offre ai clienti una scelta dei migliori climatizzatori selezionati accuratamente tra gli ultimi di generazione con un basso impatto ambientale e un basso consumo energetico.

Per questo motivo vengono scelti Climatizzatori semplici o in grado di fornire calore anche d’inverno con un design compatto ed ultramoderno.

Le caratteristiche scelte per i condizionatori sono:
• Alte prestazioni
• Funzionalità di ultima generazione
• Design ultramoderno, in grado di adattarsi perfettamente agli arredamenti moderni
• Basso consumo energetico
• Silenziosità, per poterlo utilizzare anche di notte senza interferire con il sonno.

L’azienda inoltre offre pagamenti tramite finanziamenti personalizzabili e in caso di sostituzione del vecchio condizionatore garantisce lo smaltimento del vecchio climatizzatore secondo le norme vigenti.

4. Controlli periodici

Azzurro Gas consiglia ai propri clienti un controllo periodico annuale tramite l’invio di una comunicazione scritta.
Questo controllo prevede la sanificazione e igienizzazione degli split tramite prodotti specifici, la pulizia dei filtri e il controllo della carica del gas refrigerante.

Il motivo principale del controllo annuale è quello di evitare che le polveri si depositano nei filtrinel periodo invernale con l’inattività e possono crearsi batteri che con l’attività si possono sprigionare nell’aria e possono portare malesseri come bronchiti, mal di gola o addirittura legionella.

Azzurro Gas snc  Via di Corticella, 116 – 40128 Bologna – Numero verde 800 014 460

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Seguici su facebook
Categorie