Blog di informazione e approfondimento

Assistenza anziani a Bologna con Passione e Competenza

Durante la vita succedono eventi traumatici, gioiosi, irriverenti, ma soprattutto inaspettati. Amiamo la nostra famiglia, il nostro lavoro, ma badare anche ai nostri cari a volte ci risulta più complicato del previsto. Sei di bologna? Eccoti qui finalmente! Veniamo incontri alle tue esigenze quotidiane, cosi tu puoi continuare a svolgere il proprio lavoro e non uscire fuori di testa, che noi pensiamo al nostro lavoro di assistenza anziani e malati a Bologna.

CHI SIAMO?

Siamo il centro Passione e Competenza, offriamo assistenza anziani e disabili e da noi troverai sicurezza, organizzazione e serenità, perchè non sei un cliente B, e il tuo caro merita le migliori delle attenzioni.

ASSISTENZA ALLA PERSONA 24/7

Con la nostra assistenza 24h l’unico tuo problema sarà avere un imprevisto, ma a quello penseremo sempre noi!

SERVIZIO BADANTI A BOLOGNA

Il nostro nuovo servizio badanti è anche a domicilio, e hai anche l’occasione di lasciare il mondo “così com’è” per alcuni momenti, tu ti privi di stress, e il cliente riceverà anche il suo ottimo servizio.  Entra a far parte della famiglia Passione e Competenza a Bologna, ed entra a far parte di un mondo di assistenza verso qualunque bisogno, con fiducia nei trattamenti applicati, e creatività ludiche per i pazienti.

COME ADOPERANO I NOSTRI PROFESSIONISTI?

  • Tanta Passione
  • Tanta Competenza

Non è anche il nostro nome? I nostri operatori hanno infatti il compito di organizzare il processo nel modo migliore e più accessibile a te.

PROBLEMI GASTRO-INTESTINALI? STANCO DI CODE OSPEDALIERI SENZA ALCUNA FINE?

Passione e competenza si occupa anche di mettere il paziente al centro di tutto, è infatti “pazientecentrica”! A parte lo scherzo, prevenire è meglio che curare, ma soprattutto evitare code di mesi possono anche salvare la tua vita. Con noi avrai il giusto trattamento e otterrai sin da subito le visite e le cure necessarie per te.

MALATI CON GRAVI PATOLOGIE

Hai un tuo caro che soffre di Alzheimer, Parkinson o altro?
Eravamo ai tuoi impegni, o torniamo alla preoccupazione che ti affligge ogni sera? Sappiamo tutti quanto possa essere stressante e deprimente prendersi cura quotidianamente di un malato, seppure amiamo con tutto il cuore il nostro caro, ma a tutto c’è un rimedio!
Secondo le nostre normative, domicilio e assistenza 24/7 completa sempre disponibile!
Il nostro assistente Care-giver darà al tuo caro tutto l’amore e l’aiuto necessario, avendo un’esperienza socio-educativa di altro livello!

ASSISTENZA BOLOGNA PASSIONE E COMPETENZA – DOVE E QUANDO?

Adoperiamo a Bologna e dintorni 24/7 e a domicilio.

CHE ASPETTI? FATTI TRAVOLGERE DAL NOSTRO METODO

Attraverso servizi socio-sanitari efficienti, basata sulla crescita di valori quali solidarietà ed equità sociale, garantiamo attenzione, capacità di ascolto verso i nostri soci per soddisfare tutti i loro bisogni. Aperti al confronto e all’innovazione, garantiamo impegno verso i soci, qualità nel servizio e garantiamo futuri investimenti strutturali per offrire ai nostri soci sempre il massimo del servizio. Contribuire alla società aiuta voi, ma aiuta noi a crescere come realtà di energia rivitalizzante.

ANCORA INDECISO?

Che aspetti? Entra a far parte della nostra famiglia, e riceverai in regalo una visita gratuita verso il nostro centro o una consulenza assistita a domicilio.
Non ci credi? Neanche noi, perchè finalmente insieme possiamo cambiare la nostra vita!

Cooperativa Sociale Passione e Competenza
Via Emilia Ponente, 40/A Bologna (BO)

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it