Blog di informazione e approfondimento

Campi da calcetto a Bologna, meta di svago infrasettimanale

Campi da calcetto pressi Bologna

Campi da calcetto a Bologna

Se sei alla ricerca di un campo per svolgere le partite di calcetto con gli amici nei pressi di Bologna, la struttura del Tennis Club di Castelmaggiore è il posto giusto per te.
Questo centro sportivo è realizzato per offrire a tutti gli interessati esperienze sportive di altissimo livello, potendo fare affidamento su una vasta gamma di strumenti e spazi appositamente designati per ogni evenienza dei clienti.

Calcio e calcetto passione infinita

Il calcio è sempre stato uno sport particolarmente sentito dalla popolazione italiana maschile, e per questo motivo tanti ragazzini sin da piccoli si apprestano a mettersi alla prova con lo sport più amato di sempre. Il calcetto rappresenta una opportunità “semplificata” di praticare questo sport con i propri amici anche con poco tempo a disposizione e comunque in una struttura adeguata ed appositamente concepita.
Il calcetto crea un gruppo coeso, inducendo i giovani ad apprendere le principali conoscenze tecniche dello sport in questione, e ad implementare le loro abilità agonistiche.
I campi da calcetto presenti in questo sporting club sono spaziosi e ben organizzati, e sono in grado di regalare performance di alto livello a piccoli e grandi calciatori amatoriali.

I servizi offerti dal club di Castelmaggiore

I campi da calcetto del centro sportivo in questione sono situati in Via O.Vacini n.5, e consentono a chiunque di giocare all’aria aperta praticando le tecniche calcistiche. Il divertimento è però il requisito fondamentale di un simile sport alla base della passione di aspiranti calciatori che possono mettersi alla prova in esperienze di squadra.

La caratteristica principale dei campi di calcio presenti in questo sporting club è l’estrema cura e attenzione con cui essi sono mantenuti. Uno staff diligente sarà sempre pronto a prendersi cura dell’aspetto estetico dei campi, in modo da regalare performance di altissimo livello a tutti i giocatori.

Questo club sportivo offre anche la possibilità di affittare i campi da calcetto in modo tale da poter usufruire dello spazio verde ogni volta che lo desiderano.

I campi da calcetto del club

Se si desidera affittare il campo da calcetto del club di Castelmaggiore bisogna seguire con estrema attenzione le direttive proposte sul sito del club (tenniscastelmaggiore.com).

Navigando sul sito sarà possibile informarsi in merito alle tariffe orarie relative all’affitto del campetto; dalle 10 alle 23 durante i giorni infrasettimanali il prezzo è di 50 euro per un’ora di gioco, mentre durante il fine settimana si potrà affittare il campo dalle ore 9.00 alle ore 19.00, al medesimo prezzo di 50 euro.

Inoltre per ottenere maggiori informazioni riguardo ai campi di calcio predisposti dal club in questione, si consiglia di contattare il numero verde presente sul sito, in modo tale da poter ottenere eventuali chiarimenti o maggiori notizie.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it