Blog di informazione e approfondimento

Mobilpos taxi: effettuare la riscossione con cellulare per il pagamento della corsa taxi

La riscossione della corsa in taxi con carta di credito usando solo il cellulare del tassista direttamente sul taxi in pochi semplici passi e con il massimo della sicurezza e della velocità.

Mobilpos è un servizio di  pagamento in mobilità, dove la riscossione del tassista avviene tramite cellulare con un metodo di controllo di estrema chiarezza e la possibilità di rilascio di uno scontrino a mezzo sms o di una normale ricevuta cartacea per il cliente.

Questo pagamento taxi con carta di credito tramite cellulare permette anche un  controllo tramite statistiche telefoniche e internet riservate in tempo reale e garantisce un servizio clienti SMS on demand su pagamenti realizzati, notifiche e informazioni.

La transazione per la  riscossione con carta di credito su cellulare è facile e veloce, assolutamente sicura e garantita serve solo un qualsiasi apparecchio privato (del taxista) e il numero di carta di credito del cliente. Per informazioni e condizioni di servizio visitate il sito di Mobilpos taxi http://www.mobilpos.it/taxi o quello dell'azienda Telecash Srl.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it