Blog di informazione e approfondimento

Trasporti Dedicati Urgenti: in 24 ore dove vuoi tu

Poter contare su un servizio di trasporto dedicato per le proprie urgenze è un lusso che sembra difficile potersi concedere: una vera e propria assicurazione sul proprio lavoro sapere di poter essere sicuri di un servizio di questo genere veloce, affidabile e completamente personalizzato in base alla necessità del momento.
Trasporti Dedicati Urgenti è l’azienda che ognuno vorrebbe come partner: ogni settore viene preso in considerazione e a differenza degli altri corrieri e trasportatori il vostro prodotto  sarà  consegnato o ritirato nel posto e all’ora che desiderate mettendo a Vostra disposizione l’autista ed il mezzo, immediatamente e senza necessità di preavviso. Dal trasporto ricambi auto al trasporto urgente farmaci, tutto è previsto ed a bordo di quel mezzo (furgone o camion) ci sarà solo il Vostro prodotto, nient’altro. Questo servizio di Trasporti Dedicati Urgenti può essere prezioso in casi come il trasporto urgente di apparecchiature mediche o industriali, ma anche per documenti, farmaci, ricambi e non solo. La sicurezza di avere un servizio su misura anche senza preavviso con ritiro e consegna in formula esclusiva in tutta Italia e nella maggior parte dei paesi Europei in 24 ore.
Oltre ai servizi “standard” Trasporti Dedicati Urgenti è anche autorizzata per il trasporto di merci ADR considerate pericolose su strada. Questo permette, anche con il minimo preavviso, di poter comunque effettuare lo spostamento di merci pericolose legalmente, in sicurezza e con un mezzo esclusivamente dedicato a quel viaggio, sempre con la massima velocità.
Per informazioni e contatti con Trasporti Dedicati Urgenti, visita il sito http://www.trasportidedicatiurgenti.it  e scopri che non è mai tardi per poter far viaggiare quello che ti serve!!!

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it