Blog di informazione e approfondimento

Riscaldamento a parete con i pannelli radianti a infrarossi OLTRE

pannelli-a-infrarossiIl riscaldamento a parete con i pannelli radianti OLTRE presenta attualmente il più alto livello di efficienza grazie al risparmio sui costi energetici conseguito mediante l’utilizzo delle nanotecnologie.
I pannelli radianti OLTRE presentano un’elevata qualità estetica e sono disponibili in alluminio bianco, in vetro nero, bianco e a specchio.
Grazie al riscaldamento a parete con i pannelli radianti OLTRE, il raggiungimento della temperatura desiderata all’interno dell’ambiente è ottenuto in soli 2 minuti.
I pannelli radianti OLTRE trovano impiego come sistema di riscaldamento principale di un immobile, come riscaldamento secondario in presenza di una fonte di riscaldamento principale alternativa e come riscaldamento ad isole.
Il riscaldamento a parete con i pannelli radianti ad infrarossi OLTRE presenta una vasta gamma di vantaggi rispetto ai sistemi di riscaldamento convenzionali. I pannelli, infatti, presenta una convenienza economica di oltre il 50% rispetto ai sistemi di riscaldamento classici e sono costruttivamente realizzati per una durata praticamente illimitata.
I pannelli riscaldanti OLTRE sono di semplicissima installazione: non richiedono infatti lunghe e costose ore di lavoro da parte di tecnici specializzati, ma solo una presa di corrente e un paio di viti per l’agevole fissaggio alla parete.
Inoltre, grazie al loro spessore piuttosto limitato sono perfettamente inseribili all’interno dell’immobile poiché riescono ad adattarsi perfettamente con l’arredamento circostante. I pannelli radianti OLTRE sono facilmente gestibili e comodi da usare e permettono, anche all’interno di una singola stanza, di ottenere delle differenti zone di confort termico.
Si riscaldano rapidamente e convertono quasi la totalità dell’energia elettrica assorbita in confortevole calore. Non necessitano di costose opere di manutenzione e non presentano costi di assistenza.
Il riscaldamento a parete con i pannelli radianti OLTRE, in aggiunta, garantisce un riscaldamento uniforme dell’ambiente e soprattutto la buona qualità dell’aria, che sarà tutt’altro che secca e priva di polvere e batteri.
In fase costruttiva, i pannelli OLTRE rispettano le politiche ambientali e per questo non sono prodotti con l’utilizzo in alcuna misura di metalli, quali il piombo, o il PVC che sono estremamente dannosi per l’ambiente.

I pannelli radianti OLTRE sono realizzati con un moderno conduttore elettrico in grafite di carbonio che garantisce un’efficienza ottimale e una durata nel tempo elevata. Anche perché la quasi totalità dei raggi infrarossi vengono indirizzati verso la faccia anteriore del pannello, in modo che quella posteriore, poco utile ai fini del riscaldamento, rimane completamente fredda.
Il riscaldamento a parete con i pannelli radianti OLTRE è molto efficiente anche perché i pannelli sono automodulanti. Cioè presentano un sistema di termoregolazione interna, che al raggiungimento di una data temperatura superficiale li pone in uno stato di spegnimento finché la temperatura non diminuisce ad un valore prestabilito.
Ciascun pannello è protetto da diversi sensori di sicurezza che evitano l’eccessivo surriscaldamento dello stesso.
I risultati derivanti dai test sui pannelli OLTRE confermano le ottime prestazioni del prodotto, grazie alla produzione di un 18% in più di infrarossi rispetto al più noto marchio europeo.
Questo conferma i bassi consumi energetici dei pannelli radianti OLTRE, la loro altissima efficienza, resistenza e sicurezza.

Per informazioni e preventivi: Santoni srl
www.riscaldamentoelettrico.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it