Blog di informazione e approfondimento

L’importanza dello smaltimento amianto secondo Vivarelli

Un importante servizio a cura dell'azienda che copre ogni esigenza dalla rimozione coperture in amianto allo smaltimento inerti, alla ricerca di una sempre maggiore sicurezza. Il problema dello smaltimento dell'amiantodeve essere affrontato con la massima serietà e professionalità, per questo Vivarelli garantisce un'efficienza e un servizio di grande competenza grazie alla abilitazione ufficiale per la rimozione delle coperture in Amianto, la bonifica dell’Amianto e lo smaltimento dell’Amianto.
 
La sicurezza viene garantita con il rispetto delle misure a norma di legge prima con la preparazione del Piano di Lavoro (ai sensi del D.Lgs 81 del 09/04/2008), con il contatto continuo con le ASL di competenza e con una procedura che prevede l'irrigazione della copertura in amianto con un prodotto incapsulante, la “pallettizzazione” e il sigillo delle scorie e infine il deposito e il riconoscimento ufficiale tramite l'identificazione dei rifiuti di amianto.
 
La sicurezza è un punto fermo della Vivarelli che opera nella zona di Bologna e Provincia oltre che nell’Appennino Tosco Emiliano (Porretta Terme, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Granaglione, Castel di Casio, Vergato, Marzabotto, Sasso Marconi) e nella Provincia di Pistoia . L'azienda è anche aggiornata per quanto riguarda le normative sismiche di stringente attualità. Per informazioni sui criteri smaltimento inerti e costruzioni antisismiche è consultabile il sito aziendale http://www.vivarellicostruzioni.it

One Response to L’importanza dello smaltimento amianto secondo Vivarelli

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it