Blog di informazione e approfondimento

Vendita salumi on line con La Bottega del Maiale

Mettersi a tavola con i migliori sapori  della nostra tradizione è un piacere per il palato e non solo… Grazie a La Bottega del Maiale (a Budrio, in provincia di Bologna) è possibile per tutti portare a casa propria un pezzo della grande scuola di cucina emiliana grazie alla  vendita di salumi on line attivata sul sito dell’azienda.

Una possibilità unica per acquistare prodotti genuini e sani, di altissima qualità come ad esempio al prosciutto crudo artigianale (prodotto esclusivamente con carni provenienti da allevamenti Emiliani Romagnoli), più fresco e dolce o più stagionato e saporito per venire incontro ai diversi gusti della clientela. Per realizzare un prodotto di altissimo standars vengono utilizzate cosce di maiale abbastanza grosse alle quali viene aggiunto il sale poco in diverse riprese, intervallando la salatura con la stagionatura. Dopo alcuni mesi il prosciutto disossato ed è pronto con i sapori intensi della lavorazione tradizionale.

Ci sono altre specialità di produzione propria o di fornitori altamente selezionati (piccole aziende, allevamenti sul territorio e con provenienze geografiche particolari) così da poter allargare la vendita con mortadella bolognese, salsiccia passita, pancetta arrotolata, guanciale stagionato,ciccioli e gastronomia bolognese in generale (come la pasta fresca tipica Emiliana-Romagnola fatta dalla nostra sfoglina come tortellini bolognesi, tortelloni ricotta e spinaci e tagliatelle all’uovo), con la possibilità di realizzare ceste regalo e natalizie piene di prelibatezze scelte da La Bottega del Maiale.

Per informazioni sui prodotti, sulle modalità di acquisto online, contatti e prezzi è possibile visitare  il sito internet www.labottegadelmaiale.com dove troverete una vastissima scelta di prodotti da gustare con gli occhi nella galleria di foto prima ancora di assaggiarli!

 

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it