Blog di informazione e approfondimento

Servizio badanti a Bologna per accudire i tuoi cari con amore

assistenza badanti bolognaOgnuno di noi, quando abbia uno dei propri cari che stia attraversando l’età anziana o un periodo di malattia, vuole la sicurezza che essi siano forniti della migliore assistenza possibile e da persone qualificate. Molto spesso, infatti, non si può provvedere direttamente ai propri cari, avendo impegni familiari e lavorativi molto assorbenti.
Per questo motivo cooperative come Angeli Azzurri offrono la propria professionalità ed esperienza nel campo dell’assistenza ad anziani, disabili e persone malate per soddisfare al meglio le esigenze e la ricerca delle famiglie.
La Cooperativa Angeli Azzurri è operativa con badanti qualificate nella città di Bologna e provincia, ed offre i propri servizi di assistenza nei confronti di persone anziane, non autosufficienti o malate. Tutte le badanti che operano nella Cooperativa sono qualificate e dotate di ottime referenze, specializzate secondo i servizi di assistenza che offrono ai propri clienti.

Servizi personalizzati di badanti a Bologna

La Cooperativa Angeli Azzurri propone servizi personalizzati a seconda delle esigenze della famiglia, inclusa l’assistenza a domicilio ad ore, o la convivenza con i pazienti, e ancora l’assistenza ospedaliera.
Ogni badante è pienamente qualificata per l’esercizio della mansione, assicurata con una polizza e inquadrata a norma di legge per la conclusione di un regolare contratto.
Tutto il lavoro delle badanti della Cooperativa è svolto nel massimo rispetto per la riservatezza dei pazienti e dei familiari, e con un approccio umano e sensibile nei confronti dei disagi e delle problematiche con le quali si confrontano.
La Cooperativa offre il servizio di assistenza agli anziani, calibrato a seconda del reale grado di autonomia degli stessi, e sempre in vista della conservazione maggiore possibile dell’autonomia personale del paziente.

L’assistenza ai disabili offerta dalla Cooperativa comprende ogni aspetto dell’approccio al problema della non autosufficienza; le badanti accompagnano i loro pazienti sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista umano e psicologico, garantendo una collaborazione continua e la massima affidabilità per ogni tipo di situazione.
La Cooperativa garantisce anche l’assistenza ai malati sia a domicilio, 24 h su 24 oppure ad ore, che all’ospedale, per non far mai mancare la presenza ed il sostegno alla persone ricoverata.
In tutta la città di Bologna e provincia la Cooperativa Angeli Azzurri su richiesta offre l’assistenza in convivenza per tutta la durata della giornata, per meglio accompagnare le persone non autosufficienti sia durante il giorno che durante la notte.

Affidando i tuoi cari alla competenza ed alla professionalità della Cooperativa Angeli Azzurri, potrai godere degli sgravi fiscali previsti dalla legge (assenza di IVA sui servizi della cooperativa), del sostegno ed accompagnamento per le pratiche in presenza di invalidità e di un servizio presente 24 ore su 24, tutti i giorni durante tutto l’anno, sempre con la massima professionalità, riservatezza ed attenzione verso la persona della quale ci si prende cura.

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it