Blog di informazione e approfondimento

Aprire un centro servizi badanti in franchising? Scopri come

FRANCHISINGAngeli Azzurri è una cooperativa che opera nel territorio di Bologna. Si occupa con successo del supporto e dell’integrazione delle fasce di popolazione più deboli, tra cui disabili, anziani e malati. L’assistenza può essere part-time oppure 24 ore su 24, a seconda dei casi, che vengono studiati con accuratezza tramite uno scambio costante di informazioni tra la famiglia, la cooperativa e gli enti di riferimento. L’obiettivo è quello di fornire un’assistenza ottimale e personalizzata. Tra i servizi offerti dalla cooperativa, proposti anche con la formula del franchising, rientra quello dell’ausilio di badanti, tutte qualificate e referenziate. Le badanti prestano servizio temporaneo o anche 24 ore su 24 a tutti coloro che necessitano assistenza, sia domiciliare, che ospedaliera o in casa di cura. Le badanti sono in possesso di tutta la documentazione occorrente e coperte da polizza assicurativa, come previsto dalle norme legislative in vigore.

Centro servizi badanti in franchising

Se siete interessati ad aprire un centro servizi badanti in franchising, affidatevi alla competenza e alla professionalità della cooperativa Angeli Azzurri. Il franchising è attivo a livello nazionale e si rivolge a single, coppie, piccoli Comuni o quartieri cittadini che intendano attivare un servizio di questo tipo, volto a potenziare le fasce più deboli della società e la loro integrazione.

Assistenza e formazione completa per i franchisee

Lo staff della cooperativa si metterà a vostra completa disposizione, fornendovi tutta l’assistenza necessaria. Riceverete una formazione completa, che parte dall’allestimento interno della sede, alla gestione dei contratti e della modulistica, fino alla formazione continua. Angeli Azzurri vi aiuterà inoltre nella selezione e nella fase di ricerca delle badanti migliori e più referenziate da attivare nel vostro centro in franchising.

Supporto nella fase di apertura del franchising

Tra gli altri vantaggi, troviamo supporto per la fase di apertura e relativa pubblicità, sia via cartacea che telematica. Per ricevere tutte le informazioni e richiedere un appuntamento, è sufficiente compilare il modulo presente sul sito ufficiale della cooperativa Angeli Azzurri o, in alternativa, chiamare il numero verde 800.45.45.55, specificatamente dedicato al Franchising. Aprire un centro servizio badanti in franchising non solo vi darà l’opportunità di avere un lavoro redditizio con un piccolo investimento iniziale, ma vi regalerà la gioia di essere d’aiuto al prossimo, quel prossimo tanto bisognoso che necessita di assistenza professionale e umana nello stesso tempo. L’espereinza di Angeli Azzurri e la sua comprovata solidità saranno il vostro biglietto da visita migliore, che vi garantirà credibilità agli occhi del cliente pubblico e privato. La formula del franchising è moderna, conveniente e non rischiosa e permette di crescere a fianco di grandi realtà che danno sicurezza e solidità alle aziende in nascita e futura espansione, con la massima trasparenza possibile.

Cooperativa Sociale Angeli Azzurri | Via Massarenti, 223/3/d – 4018 Bologna | Tel. 051 6926429 Fax 051 530757

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it