Blog di informazione e approfondimento

Una gelateria vicino a Corticella dove la bontà del gelato non ha rivali

Gelateria Artigianale vicino a CorticellaQuante persone amano il gelato, se non il cento per cento, molto probabilmente ci avviciniamo al novanta. La cosa dunque importante poi non è tanto trovarlo, perchè di gelaterie ne troviamo a decine se non a centinaia in qualsiasi zona d’Italia e del mondo. Dunque la maggiore preoccupazione è quella di trovarlo di qualità, e quindi buono, secondo i nostri gusti, così che questo diventi un vero e proprio piacere.
Nella pressi della città di Bologna, esiste una deliziosa gelateria vicino a Corticella, Gelatomania a Funo (BO), valutata su Tripadvisor con il massimo dei voti, che si sta notevolmente impegnando per poter raggiungere questo importante obbiettivo. Essa non si limita ad offrire solo il gelato in maniera standard, ma lo prepara con estrema cura, cercando di garantire elevatissimi i propri standard di qualità ed affidabilità, nonchè di soddisfazione da parte del cliente, che è la cosa o obbiettivo principale di chi offre questo tipo di servizio di fidelizzazione che può fare la differenza rispetto alla concorrenza.
Il gelato in questione viene preparato quotidianamente, non viene quindi conservato per più giorni, questo per garantire alta qualità e il suo elevato gusto che altrimenti andrebbe perso nel tempo. E’ vero che conservandolo, si risparmierebbe tempo, energie e denaro, ma ci piacerebbe mangiare un gelato di quel tipo? Credo di no, senza poi trascurare il fattore gusto che comincierebbe ad essere di livello scadente.

Il bello della gelateria è che spazia dalla costruzione di vere e proprie opere d’arte con il gelato, alla preparazione di torte gelato e semi freddi a proprio piacimento e per tutti i gusti, ordinando quella che più ci aggrada, senza doverla cercare nei classici discount, ma preparata accuratamente a mano da esperti del settore che sicuramente fanno sentire la differenza sulla elevata qualità finale del prodotto, lasciandoci sempre pienamente soddisfatti.

Non è trascurata nemmeno la felicità dei più piccoli, ma diciamo anche dei più grandi, visto che il locale è organizzato in modo tale da avere un importante spazio dedicato al divertimento, sempre di natura golosa, con la possibilità di poter organizzare feste a tema, con il personale a completa disposizione, fornendovi un servizio ricco di simpatia e cortesia nonchè di professionalità ai massimi livelli, donando dunque quella che si potrebbe definire un’esperienza unica nel suo genere.

A Funo, vicino a Corticella, ci aspetta un momento di puro piacere e di divertimento, ma soprattutto di estrema qualità in grado di poter lasciare le proprie papille gustative letteralmente senza fiato. Possiamo veramente dire che la scelta veramente non manca, sia per un buon gelato, forse per una torta in famiglia, oppure perchè no, per una bella festa a tema. Ce n’è veramente per tutti i gusti.

Gelatomania by Royal Service snc di Rizzoli Massimiliano & C.
Via Galliera, 92/6 – 40050 Funo di Argelato (BO) – Tel. 051 8659567 – www.gelatomaniafuno.it

Servizio redazione articoli
Richiedi Preventivo Article Marketing
Categorie
Blogroll

CONTATTI: info@infowebpress.it